Re: [Cm-milano] quizzino

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
tandala@??? ha scritto:

> ahahahahaaaa :))
>
> idiota! :))
>
> Tornando al discorso del boicottaggio.. Tu dici boicottiamo, boicottiamo, boicottiamo.. Io mi chiedo, ma se i no glabal fondamentalisti avessero dei gravi problemi di salute, o peggio i loro figli.. che farebbero? li farebbero morire per coerenza? per non usare i prodotti farmaceutici delle multinazionali? oppure in questo caso va bene?
> [...]

si infatti, ma da qualche parte bisognera' pur iniziare no?
in modo collettivo. proprio per quella frase, ti dico, che il
boicottaggio privato, magari non ha molto senso, non incide, e poi non
sono un monaco-asceta, quindi se ti va di vestire nike, bere alcuni tipi
di birra prenderti l'i-pod, son fatti tuoi.

e' diverso secondo me, lo sponsor ad un'iniziativa! e' ben diverso. poi
i boicottaggi si possono fare anche in vari modi, partendo almeno dalle
note informative, informare sulle condizioni di alcune fabbriche puma.
le hai lette? e non e' un esame.

per quanto riguarda le medicine, beh l'esempio e' un po' esagerato non
trovi? a meno che non usi medicine naturali sei obbligato ad utilizzare
alcuni brand multinazionali. pero' a parte questo esempio, lo scandalo
non e' tanto sull'uso privato di alcuni marchi ma sull'uso dell'immagine
della sponsorizzazione.