Re: [Cm-milano] quizzino

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
ajorn acharya ha scritto:
> [...]

per esempio ora mi vien questo.
tu sei scesa alla ciemmona in aereo, va beh, ti sei vissuta questa
contraddizione, credo tu te la sei vissuta.
pero' una cosa e' che alcune persone prendano degli arei che cmq
avrebbero preso il volo cmq, un'altra e' che ne so, mettere sulla
locandina della ciemmona, vola ryanair, sconti speciali x chi si reca
alla ciemmona. cose cosi'
mi sembra diverso no?