Re: [Cm-milano] Pirati della strada

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Pirati della strada
La prossima volta fallo scendere dalla macchina e tiragli una lucchettata in
faccia. Poi chiama i vigili e riserva loro lo stesso trattamento. Lascia
stare l'avvocato, ti troveresti a pagare ben più del valore di una ruota. Il
fatto è che in Italia c'è una giustizia di merda, ma va beh, questo è un
altro discorso. Magari passa in ciclofficina che diamo un'occhiata alla
ruota.