Re: [Cm-milano] Pirati della strada

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Pirati della strada

> Per denunciarlo mi tocca andare dall'avvocato etc. etc. e magari mi sento
> dire che ho torto.
> Secondo voi ne vale la pena?
> Cosa si dice nei circoli di ciclo-amatori??
>
> Serena

se non conosci un avvocato, per ora eviterei,
prova a guardare qua http://www.ciclobby.it/ciclobby/index.php?section=29
mi sembra che per i soci sia prevista un'assicurazione in caso di
incidente, certo che tu diverresti socia dopo l'incidente, quindi mi sa
che non potrai essere coperta,
pero' magari ti sanno dare qualche dritta, prima di affidarti ad un
qualsiasi avvocato.

alcuni mesi fa mi e' successa una cosa simile, i miei danni fisici e
quelle della bici sono irrisori rispetto ai tuoi, ma l'automobilista
ebbe lo stesso comportamento. dentro in macchina a sbuffare