Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
ciao,
per lo stream audio due possibili vie:

- ogni seminario si streamma live su un server in grado
di gestire diversi mount point con conseguenti ascoltatori.
chi ha server icecast a disposizione li tiri fuori se lo
ritiene, altrimenti abbiamo un problema gia' qui.
quindi ogni stanza seminari/workshop == 1 pc che encoda e strimma
prendendo da un mic nella scheda audio. quanti pc fa? ci sono i pc
ed i mic? chi li prende?

- si organizza una regia audio in grado di gestire la distribuzione
di registratorini mp3 per registrare e mettere in palinsesto su
un unico mount point tutti i seminari in sequenza.
quanti lettori mp3 ci servono? (HINT! forse tanti quanti i pc della
soluzione precedente)

in entrambe le vie serve che ci siano diverse persone con in mente
questo problema, le due possibili vie o altre a scelta, e siano in
grado di risolverle, prendendosene qui la responsabilita'.
io se c'e' asbesto mi presto volentieri. :DD
ciao
bombo