Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: redshadow
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
Il giorno gio, 14/06/2007 alle 13.43 +0200, crossbower ha scritto:

> Per chi non partecipa anche solo l'audio (magari in diretta quando
> possibile) sarebbe già un ottima cosa

io propongo che ognuno si crea il suo alterego in 3d eppoi copiamo un po
dagli effetti del signore degli anelli, un computer che renderizza la
texture addosso a tutti i partecipanti..
si ottiene un effetto un po' tra il futuristico e second-life...

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog
http://www.bucova.altervista.org