Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Benry
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
DW wrote:
> magari il motivo per cui dobbiamo resistere dal boicottarlo o dal
> mandarlo a cagare potrebbe essere l'ascendente che ha sui giovani nerd
> in cerca di idoli. Magari spinti dalla loro voglia di sentirsi
> rappresentati o dalla necessita di valori per cui battersi trovano in
> RMS un personaggio carismatico, anche nella sua stronzaggine.

La mia paura e per l'appunto il fatto che la gente sia disillusa e si
senta meno fiera di usare software libero e/o la GPL a causa del suo
comportamento in pubblico, che per quanto mi riguarda ho trovato in
ampio disaccordo con l'idea che mi ero fatto di lui e con gli ideali che
"dovrebbe trasmettere".

benry