Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Autor: pierpaolo palazzoli
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org
E' bello vedere che gente che vive contemporaneamente su sikurezza.org
e su hackmeeting abbiano atteggiamente completamente differenti, una sorta
di cambio al cambiare del vento.
Molto interessante, la coerenza è un optional.
Per l'amico che mi dice di imparare a quatare gli dico che primo non quoto
secondo parlare di censura sulla lista dell'hackmeeting è la + grande
cazzata
che potevi sparare.

STAI A BAITA!!!!