Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
Alessio L.R. Pennasilico wrote:

> lo hai detto tu, io lo ho solo pensato :) e conosco almeno un altra
> ventina di persone che lo avrebbero saputo fare.
>
> pero' a padova ho anche sentito dire (mentre raccontava che cosa
> significa gnu ...) "pero' raccontato da lui e' tutta un'altra cosa ...

Giusto per evitare di ripeterci ti propongo una interpretazione diversa
dell'utilita' del nerd ipernutrito:

magari il motivo per cui dobbiamo resistere dal boicottarlo o dal
mandarlo a cagare potrebbe essere l'ascendente che ha sui giovani nerd
in cerca di idoli. Magari spinti dalla loro voglia di sentirsi
rappresentati o dalla necessita di valori per cui battersi trovano in
RMS un personaggio carismatico, anche nella sua stronzaggine.

Forse lui e' cosciente di questo, forse e' solo autistico, forse
viziato. Sti cavoli. Cmq aiuta sicuramente la causa del Free Software e
questo, ripeto, mi basta!

Infine aggiungo: usiamolo e assecondiamolo come si fa con i pazzi. Se
per 10 *hacker* che gli spaccherebbero volentieri la faccia, tanto per
non annoiarsi a risentire le solite cose ormai assunte, ci saranno 30
nerd che toglieranno Windows sotto l'influsso della Chiesa di San
iGNUzio. Meglio lui di un Microsoft evangelist :)

dw "Free Software a TUTTI i costi"

PS: sia chiaro, non volevo "attaccarti" per l'abbigliamento che avevi in
hackti!!! Anzi, vedere persone con tuniche all'hackmeeting e' un
piacere, come sarebbe un piacere vedere creste punk, terzi occhi indu' o
passamontagna di lana nera "zapatisti" ;) Era solo per sottolineare che
l'eccentricita' non e' un necessariamente un difetto.