Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza

On Jun 12, 2007, at 4:13 PM, DW wrote:

> magari il motivo per cui dobbiamo resistere dal boicottarlo o dal
> mandarlo a cagare potrebbe essere l'ascendente che ha sui giovani nerd
> in cerca di idoli. Magari spinti dalla loro voglia di sentirsi
> rappresentati o dalla necessita di valori per cui battersi trovano in
> RMS un personaggio carismatico, anche nella sua stronzaggine.

allora il nostro sforzo non dovrebbe essere assecondare rsm, ma
spiegare ai giovani nerd perche' un idolo e' sbagliato.

> Forse lui e' cosciente di questo, forse e' solo autistico, forse
> viziato. Sti cavoli. Cmq aiuta sicuramente la causa del Free
> Software e
> questo, ripeto, mi basta!

aiuta sicuramente... non sarei cosi' polemico se non fossi certo che
lui ora la stia danneggiando e non aiutando ...

> Infine aggiungo: usiamolo e assecondiamolo come si fa con i pazzi. Se
> per 10 *hacker* che gli spaccherebbero volentieri la faccia, tanto per
> non annoiarsi a risentire le solite cose ormai assunte, ci saranno 30
> nerd che toglieranno Windows sotto l'influsso della Chiesa di San
> iGNUzio. Meglio lui di un Microsoft evangelist :)

preferisco 10 persone che usano windows avendo sceto di usare windows
a 100 che usano linux perche' e' l33t ...
perdonami ma non ho nulla contro microsoft, nulla a favore di linux,
mi limito a lavorare affinche' la gente abbia una scelta e scelga.
cosa sceglie e' affar loro ...

> dw "Free Software a TUTTI i costi"

ecco, proprio questo vorrei evitare :)

> PS: sia chiaro, non volevo "attaccarti" per l'abbigliamento che
> avevi in
> hackti!!! Anzi, vedere persone con tuniche all'hackmeeting e' un
> piacere, come sarebbe un piacere vedere creste punk, terzi occhi
> indu' o
> passamontagna di lana nera "zapatisti" ;) Era solo per sottolineare
> che
> l'eccentricita' non e' un necessariamente un difetto.

tu pensa che io ci vedrei bene pure polo e cravatte :)

un mayhem che sperava che ad hackit l'abito non facesse il monaco ma ...
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057