Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
Sat, Jun 09, 2007 at 02:34:07AM +0200, gin(e) wrote:

> si questo lo sapevo
> non gli avevo letti grazie
> vilipendio.investici.org, esilio.investici.org, latitanza.investici.org
> sono ancora raggiungibili.
> contumancia.investici.org non lo e'
> comunque mi perplime che ci sia stato un clamore pazzesco per la cina e
> invece passi inosservato una cosa del genere nel nostro stivale.

scusate ma non ho capito.

dall'interno dell'universita' di bologna non e' piu' raggiungibile
www5.autistici.org ?

scusate, ma la novita' dove sta?

se leggete il regolamento del GARR, spiega chiaramente che l'uso della loro
rete e' destinato unicamente alle risorse garr. tradotto: possono filtrare
qualsiasi altra cosa, perche' uno studente puo', tramite i pc del garr,
usare solo quello che garr gli dice.

censurano gia' siti porno e cagate del genere ovunque, non capisci

anche all'universita di catania se non ricordo male www.freaknet.org non e'
raggiungibile dall'interno della rete del GARR (ma non ne sono del tutto
sicuro, forse mi sto sbagliando o ricordando male)

ripeto: fa parte del regolamento GARR; della serie, esci da unibo, vai a
casa con la tua adsl, ed ecco www5.autistici.org bello raggiungibile.

dove sta la censura, e che cazzo c'entra la cina?

:)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]