Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
alieno wrote:

> In realta e' stato oscurata un intera fetta del web ospitato
> sui server A/I

si questo lo sapevo

> http://cavallette.autistici.org/2007/05/471
> http://cavallette.autistici.org/2007/06/

non gli avevo letti grazie

vilipendio.investici.org, esilio.investici.org, latitanza.investici.org
sono ancora raggiungibili.

contumancia.investici.org non lo e'

comunque mi perplime che ci sia stato un clamore pazzesco per la cina e
invece passi inosservato una cosa del genere nel nostro stivale.
Soprattutto perche' a Bologna, in centro, e' presente la rete del
comune.. se lo fa l'ateneo mi posso aspettare che lo faccia anche il
comune.. e allora arrivederci. Io sono contro te, ti offro internet,
pero' ti levo questo e quello. Se passa liscia questo caso sicuramente
ne passeranno altri. Si dice spesso che Bologna e' il banco di prova di
tante cose.. aspettatevi una situazione del genere in tutta l'Italia.

L'unico possibilita' e' opporsi adesso. Anche con cose banali, come un
email di insulti. Tutto e' necessario puche' la cosa non passi inosservata.