[cm-Roma] o! oo! aho!

Autor: brunociclo
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] o! oo! aho!
Ho come l'impressione che le mail inutili stimolino un dibattito ampio e partecipato mentre le proposte pratiche e contenutistiche vengono puntualmente ignorate.

Ho come l'impressione che questa lista sia a volte un po' uno specchio dell'italia di oggi, dove la cronaca fa straparlare e litigare fuoriosamente, e la guerra ormai non è che un'alzata di spalle o un argomento troppo noioso da affrontare.

La massa desiderosa che ho visto invadere le strade non sembra la stessa che si esprime im questa lista. Non ci alieniamo.

http://i-mode.wind.it/