[cm-Roma] appunti per le prossime

Autor: brunociclo
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] appunti per le prossime
Per le prossime ciemmone, durante il tragitto:
- pubblicizzare la mailing list della cm locale e nazionale così da aprire la finestra e far entrare un po' di freschezza.
-pubblicizzare l'appuntamento mensile che molti ciclisti pensano che sia una cosa che si fa solo a fine maggio.

(forse queste cose ce le siamo dette anche in occasione delle altre ciemmone, ma questa volta ancora non l'ho letto in nessuna mail, quindi l'ho scritto io. magari stavolta oltre a scriverlo proviamo a ricordarcelo, io l'ho già scritto sull'agenda dell'anno prossimo)

http://i-mode.wind.it/