Re: [cm-Roma] o! oo! aho!

Autor: Luigi Pirelli
Para: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Asunto: Re: [cm-Roma] o! oo! aho!
hmmmmmmmmm

l'ho sentito spesso e rispondo a te Brunociclo perche' so che non vale per te :-)

In questa lista non mi piace sentir parlare di "Mail Utili" e "Mail Inutili"...
sicuramente hai ragione, alcune (non puntualmente) proposte vanno nel
dimenticatoio... e' sempre accaduto e sempre accadra' perche' le energie si
aggregano sulla base dell'idea e della relazione che si crea pedalando. Non
perche' smeplicemetne si scrive su una lista.

fin'ora ho visto solo opinioni, non mail utili o inutili... se vogliamo aprire
la strada alla classificazione delle opinioni, fniremmo come una sezione di
partito duro e puro.

la cosa preoccupante e' che questa crescita di "giudizi" sulle opinioni e'
visibile soprattuto nei partecipanti storici che dovrebbero essere i piu'
vaccinati da queste pratiche antiche.... credevo che la fase di identificazione
personalistica della massa fosse stata superata con la prima crisi tra le
ciclofficine. La partecipazione ampia e di facce a me nuove mi fa credere che
questa fase sia effettivamente passata... ma ne rimangono frammenti nel mondo
dele identita' virtuali, cioe' questa ML....

appunto riprendo il commento di Brunociclo "La massa desiderosa che ho visto
invadere le strade non sembra la stessa che si esprime im questa lista. Non ci
alieniamo"

statv accuort

bac bac gin gin

brunociclo wrote:
> Ho come l'impressione che le mail inutili stimolino un dibattito ampio e partecipato mentre le proposte pratiche e contenutistiche vengono puntualmente ignorate.
>
> Ho come l'impressione che questa lista sia a volte un po' uno specchio dell'italia di oggi, dove la cronaca fa straparlare e litigare fuoriosamente, e la guerra ormai non è che un'alzata di spalle o un argomento troppo noioso da affrontare.
>
> La massa desiderosa che ho visto invadere le strade non sembra la stessa che si esprime im questa lista. Non ci alieniamo.

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.