Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->…

Autor: dezperado
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore
On 20070426@01:38, gin(e) wrote:

> la gente si e' sempre adattata a dormire dove capitava. l'anno scorso la
> mattina letteralmente scopettavo via la gente dalle sale dove si
> svolgevano i workshop, la gente dormiva sopra i tavoli del lan space.
> questanno in caso di pioggia lo spazio e' il medesimo dell'anno scorso.
> nel caso di sole e' mooolto di +. per cui "traballante e poco spazio"
> sono una tua invenzione.

non sono stato al prehack ma leggo pareri discordanti sullo spazio e sul
tempo; se sul tempo non si puo' essere oggettivi, e sullo spazio si
aspetta la metratura euchlidea di lucha, che e' stato lo scorso anno a
parma e puo' farci un confronto, a parte questo una cosa credo sia certa:

 il tendone 'da parcheggio', citato da jilt, non va dimenticato:
  - e perche' se piove abbiamo dello spazio asciutto
  - e perche' di giorno la luce del sole contro i monitor non ti fa
    vedere niente
  - e perche' se siamo tanti tanti, di notte siamo piu' sicuri a dormire
    anche coi saccapeli sotto il tendone, con o senza tende personali..

e' una decisione gia' presa quella del tendone, vero ?