Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->…

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore
gin(e) scrisse:

> la gente si e' sempre adattata a dormire dove capitava. l'anno scorso la
> mattina letteralmente scopettavo via la gente dalle sale dove si
> svolgevano i workshop, la gente dormiva sopra i tavoli del lan space.
> questanno in caso di pioggia lo spazio e' il medesimo dell'anno scorso.

che cmq era evidentemente poco. andava bene visto che veniva da
un'occupazione ecc ecc, tuttavia è innegabile dire che non tutti i
seminari si sono svolti senza difficoltà, a volte di volume, a volte di
spazio, a volte di numero, e che il lan space fosse adeguato.
detto questo nessuno è morto, ma di certo se fosse possibile pianificare
un attimo la questione tenendo ANCHE conto che i seminari e il lan space
sono un po' il "cuore fisico" dell'hm.

> nel caso di sole e' mooolto di +. per cui "traballante e poco spazio"
> sono una tua invenzione.

se si parla già in anteprima di mettere dei teloni è perchè la questione
in qualche modo si è posta. dopodichè io ho visto ben poca gente fare
"lan space" sotto il sole estivo o sotto un gazebo a microonde.

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/