Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa
jilt@??? wrote:

> ipotesi 2:
>
> A)dato che ci sono dei progetti che stanno andando avanti e che hanno
> bisogno di TEMPO per essere ad un punto di maturita' adatto all'"uscita"
> di hackmeeting,

quoto.

> B)dato che la comunita' (che esiste e si e' dimostrata forte l'anno passato)
> ha degli impegni gia' programmati in tutta italia a breve (thk, mohp,
> e-privacy),

Alpt mi disse che per la fine di settembre anche il core nuovo di
netsukuku potrebbe essere pronto/quasi pronto e che quindi gradirebbe il
settembre tardo.

> Faccio notare agli indecisi del meteo

faccio notare io che col tempo non ci si azzecca + un cazzo. per cui e'
inutile dire facciamo a giugno quando non sappiamo se giugno sara'
effettivamente asciutto. potremmo avere "problemi" in entrambe le date.

/me sempre + propenso per settembre