Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->…

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore
> gin(e) scrisse:

> che cmq era evidentemente poco. andava bene visto che veniva da
> un'occupazione ecc ecc,

ti vedo prolisso oggi....

> detto questo nessuno è morto, ma di certo se fosse possibile pianificare
> un attimo la questione tenendo ANCHE conto che i seminari e il lan space
> sono un po' il "cuore fisico" dell'hm.

se guardi da report non mi pare che nons e ne sia tenuto conto in sede di
prehack
anzi

fossero le uniche cose che s'inventa certa gente andremmo gia' non dico
bene ma NON male.

> se si parla già in anteprima di mettere dei teloni è perchè la questione
> in qualche modo si è posta. dopodichè io ho visto ben poca gente fare
> "lan space" sotto il sole estivo o sotto un gazebo a microonde.

siamo passati dal lamentarci della pioggia al farlo per il caldo..
minchia sto meteo c'ha conquistato.

ciao
jilt