[Gasfolist] Fwd: convegno su tessile e consumo critico

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] Fwd: convegno su tessile e consumo critico
Vi inoltro questa iniziativa da non perdere!

Sapete quanto mi sta a cuore la questione del tessile.

Ho chiesto spiegazioni a Raggio Verde delle affermazioni di Daniele e
Barbara. Mi hanno risposto con parole molto chiare e che meritano
riflessione sull'importante ruolo di ognuno di noi ha nel fare
opinione sui temi che affrontiamo e sulla responsabilità che le
nostre parole hanno.

Ho chiesto a chi mi ha risposto di poter girarvi le mail.

Maria Stella

Inizio messaggio inoltrato: