[Gasfolist] Officina Naturae

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Officina Naturae

> Dunque, l'ordine Officina è arrivato ed è stato porzionato e verrà
> dato già assieme alla verdura per chi l'ha ordinata.
>
> Come altra comunicazione Officina Naturae segnala:
> *ho aggiornato i prezzi secondo il nuovo listino di marzo 2007 (sono
> aumentati soltanto la polvere lavatrice e le saponette), ed ho
> applicato uno sconto aggiuntivo del 5% sui detergenti perchè avete
> superato i 500 euro di imponibile e poi un ulteriore 5% su tutto
> l'ordine perchè venite a prenderlo da soli, è il calcolo della nostra
> indicenza dei costi di trasporto che scontiamo ai gas che fanno un
> [...]

P.s. Chi non ha mai ordinato può commentare sempre sul forum il perchè.
P.s. 2 Chi invece può fare un bonifico senza spese aggiuntive mi scriva
che gli mando i miei dati bancari

Sponsor:
Vuoi fare business con la Cina? Videocorso pratico con utili suggerimenti per chi vuole fare import-export con la Cina
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6201&d=19-4