[Gasfolist] Fw: ordine

Author: Barbara Fiori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: [Gasfolist] Fw: ordine

----- Original Message -----
From: Barbara Fiori
To: raggio verde onlus
Sent: Friday, April 20, 2007 5:29 PM
Subject: Re: ordine

Vorrei arrivasse a MICHELE:

Sono Barbara, quella della e-mail incriminata!
Posto che già a Milano vi ho fatto i complimenti per il grande lavoro che fate e per altro credo che i vostri prodotti parlino da soli:
..la mia conversazione con il giovane di Milano è stata più o meno questa:
"fate delle bellissime magliette che costano molto poco (quelle che io ho ordinato erano meno di 5 euro al p.zzo con differenze tra uomo e donna e manica lunga o corta)
mentre a Milano anche le canottiere costavano circa 8 euro e le magliette fra i 15 e i 20 euro..se non mi sbaglio...
il punto è: (mi avete detto)
a.. un prodotto è in COTONE BIOLOGICO quello più costoso
b.. l'altro è in COTONE!!!
tutto controllato..certo solidale...non discuto.
ma io ed il mio compagno volevamo acquistare le maglie in cotone bio..tutto qui,
e lo faremo sempre da Raggio Verde.

nella mia e-mail..non mi sembra di aver criticato il vostro lavoro,
non ho assolutamente parlato di qualità scarsa...ho usato la parola "normalissime" per differenziarmi dall'altro vostro prodotto bio..

ero in ritardo e volevo comunicare velocemente, ma ti assicuro che il mio compagno alla riunione
avrà detto quello che scrivo a te ora.

Scusami, se ti sei sentito offeso nel tuo lavoro.
di certo non sono io quella con cui devi lottare...

Accetta le mie scuse,
e per qualunque chiarimento sono qui!
Buon lavoro Stefano

Barbara

Se poi, le magliette che avevo ordinato erano in cotone bio, ad un prezzo super stracciato perchè fate delle offerte, buon per me!!
altrimenti, aspetterò di prendere le altre...

ancora buon lavoro!!!