Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it

> Pagina Download, qualcuno ha materiale anche storico per creare un
> archivio?
> Flyers, locandine, adesivi, felpe, etc etc...

sul sito di critical mass c'e' un tot di roba sia flyer che documenti,
link etc etc, io trasmigrerei un bel po' di roba da li'

magari chiediamo ad a/i un accesso ftp o similari, perche' la
navigazione li' dentro x ora e' la morte, insomma per caricare le
thunbails ci mette troppo tempo.

pero' sia per il loro valore affettivo ma anche ancora attuale farei
trasmigratia.
nel weekend rifaccio un giro e magari selezione dei link di massima da
dove andare a prendere le cose