Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it
Q: allora l'ho registrato su aruba...
ho scelto..
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

Il sito è hostato presso di loro per non avere sbattite.
Nulla vieta di cambiare se vediamo che funziona magari con un hosting
più performante..
però devo riconoscere che ultimamente stanno lavorando bene.

Sistema windows..DB access...
questo puo' essere una limitazione...ma si trova il modo...
e almeno per ora direi che va + che bene...non abbiamo mysql...

Ho speso una trentina di euri che considero come investimento in un
progetto a cui credo.
In cambio voglio solo 3 fette di torta al cioccolato e 1 birra!