Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it
Il 30/03/07, Hostile <hostile79@???> ha scritto:

> Vi annuncio UFFICIALMENTE che siamo partiti.
>
> *www.criticalmassmilano.it
>
> *spero di non aver dato fastidio a nessuno con questa iniziativa.
> Anzi, adesso ho bisogno di voi.
>
> Simone, Q se avete tempo nel weekend date un'occhiata a PhpBB non sembra
> niente male...
> però ricordiamoci di tenere il più "leggero" possibile il sito.
> (io lo guardo da lunedì)

Bravo bravissimo!
Ottimo lavoro.
Io nel weekend mi guardo un po' phpBB e insieme a Simone che già l'ha
utilizzato potremmo essere da'iuto nel fare passi avanti in questa nuovo
progettino che me garba un sacco. :)))

Una domanda: ho visto che il dominio l'hai regitrato con Aruba. Il sito è
hostato anche presso di loro? Che tipo di formula hai scelto? Se posso,
quanto hai speso?

Tak, ; ))) Q_^