[Cm-milano] SITO Cm Milano.it

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it
Vi annuncio UFFICIALMENTE che siamo partiti.

*www.criticalmassmilano.it

*spero di non aver dato fastidio a nessuno con questa iniziativa.
Anzi, adesso ho bisogno di voi.

Simone, Q se avete tempo nel weekend date un'occhiata a PhpBB non sembra
niente male...
però ricordiamoci di tenere il più "leggero" possibile il sito.
(io lo guardo da lunedì)

Mi servirebbe un testo da mettere in home page dove adesso
c'è la scritta: Questo sito è on line...
che magari spieghi in 2 righe chi siamo e cosa facciamo.

Mi servirebbero anche dei testi tipo FAQ per andare più nel dettaglio
e spiegare agli utenti tutte le cose possibili.
Ottimo esempio è il sito di CmPalermo:
http://cmpalermo.altervista.org/contatti.html

Intanto sto cercando un software per creare una gallery.

Ajorn, non ti offendere, ora ho linkato il blog
http://criticalmassmilano.blogspot.com/
e non il tuo solo perchè è più completo, nessuno vieta di linkarne 1, 2
o nessuno, a voi la scelta.

Conto entro fine settimana prossima di fare un altra pedalata in avanti.

Il forum è solamente di prova/test e fa anche abbastanza cagare..quindi
non usiamolo...
però almeno ci siamo fatti un'idea...tipo..che sezioni servono?

Appuntamenti
Progetti/idee
Sfoghi
TechCenter/Riparazioni
....??

Mailing list che useremo come mailing LIST e non come SPAM LIST
...io terrei quella di A/I come UFFICIALE , mi sembra molto affidabile e
snella, dobbiamo
trovare lo spazio per pubblicizzarla sul sito.

Pagina Download, qualcuno ha materiale anche storico per creare un archivio?
Flyers, locandine, adesivi, felpe, etc etc...

altre idee al momento non me ne vengono...

Conclusione:
Spero di essere stato il più limpido possibile.se qualcosa non vi convince
siete contrari o avete altre idee/soluzioni sono qui.
Zero polemiche e tanti fatti.

l'HOSTILE

www.criticalmassmilano.it