Re: [Cm-milano] Sito

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito
PREMESSA, tono assolutamente non polemico.

non va.

non va

al momento non c'è tanta roba...ma facciamolo crescere perchè no?

Lo spazio web di A/I non sarebbe niente male, ma chi ha contatti?
E perchè poi non possiamo avere un sito indipendente senza
dipendere da qualcuno? Con tutte le caratteristiche che
vogliamo tipo sql asp php ?!?!

E sopratutto con un nome facile da ricordare per tutti??
scusa ajorn ma se devo dire ad un mio amico
o guarda:

http://www5.autistici.org.nyud.net:8090/criticalmass/

non me lo ricordo io..figurati lui!!

Ragazzi...le cose fondamentali per fare conoscere un sito sono:
Il nome e la facilità d'uso, oltre ovviamente alla stabilità.

Io intanto preso dalla foga...forse troppa ho registrato un dominio.
Se poi lo vogliamo usare bene, altrimenti amen.