R: [Forumlucca] scusate, non ho capito bene

Autore: aunchb@tin.it
To: forumlucca
Nuovi argomenti: [Forumlucca] Qualunquismo per qualunquismo
Oggetto: R: [Forumlucca] scusate, non ho capito bene

aldo
il tuo non è uno sfogo hai detto in maniera chiara la verità
hai ragione
ciao filippo
----Messaggio originale----
Da:
aldozanchetta@???
Data: 19-mar-2007 12.36 PM
A: "FORUM LUCCA"
<forumlucca@???>, <forumvalleserchio@???>
Ogg:
[Forumlucca] scusate, non ho capito bene

Care e cari tutti

fra voi c'
è certamente qualcuno che può aiutarmi a capire

il governo aveva
cominciato col dire che occorreva una finanziaria da 17/20 miliardi di

poi ne ha fatta una da 40

nel frattempo si è trovato fra le mani 30
miliardi di E, non previsti, di maggiori entrate

dove sono andati
questi soldi ? Tutti a ripianare buchi non previsti avuti in eredità ?
Non mi convince, non devo aver capito qualche numero. Chi può aiutarmi
?

Quello che ho capito bene è che il ministro delle finanze di un
governo "sociale" di centro sinistra, il famoso Padoa Schioppa, ha
proposto ieri l' altro che ne beneficino le aziende (quali ? anche
banche e assicurazioni che ci hanno taglieggiato facendo utili d' oro
in questi anni, parola di Mediobanca) con adeguata riduzione delle
tasse

poi ieri Marini ha controbattuto: no, prima i cittadini !

Quello che ormai ho capito bene che ci stanno prendendo, tutti, per i
fondelli e che ormai quasi tutti si sono rassegnati a essere presi
costì

Certo, è qualunquismo, scusate lo sfogo

Forumlucca mailing
list