Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa
Claudio scrisse:

> Elettrico,
> Non posso far a meno di notare che hai, consciamente o inconsciamente,
> una tecnica da urlatore/politico/comiziale.

non importa.
la gente che apre chan su ircnet e dice che fiko riempiamoci di
giornalisti senza manco cogliere l'ironia dello scherzo non si merita
certo ragionamenti migliori, e il fatto che tu pensi che io non sia in
grado di farne - al di là della ragione o del torto che potresti avere -
non cambia la situazione.

> assurdo. non potevi rispondergli nel merito di hackit07 ? una volta che

no, perchè mi sembra che la discussione sensata non abbia bisogno di un
mio apporto.

> qualcuno di nuovo sembra aver nuove idee arriva il "vecchio geloso
> nostalgico" ? :P

citami qualche "nuova idea" che ritieni degna và.

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/