Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: Claudio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa
Elettrico ha scritto:

> abbiate la buona creanza di prendere atto di quanto non ne sapete un
> cazzo e quindi di non scrivere niente finchè almeno non avete imparato a
> quotare e finchè non sapete di cosa state parlando.

Elettrico,
Non posso far a meno di notare che hai, consciamente o inconsciamente,
una tecnica da urlatore/politico/comiziale.

consiste nel distogliere il pubblico dal contesto, attaccare il nemico
sotto altri aspetti (in modo piu' o meno sensato, non importa) in modo
che agli occhi del pubblico risulti in difetto. la sottrazione dei
difetti alla bonta delle sue argomentazioni da un risultato piu' facile
da affrontare per il nemico.

potresti essere paragonato ad un giornalista scandalista assoldato in
campagna elettorale.

e lo fai davvero spesso.

assurdo. non potevi rispondergli nel merito di hackit07 ? una volta che
qualcuno di nuovo sembra aver nuove idee arriva il "vecchio geloso
nostalgico" ? :P

PISANI, riguardo l'hackit07:
approvo il posto ma ci terrei che il posto nel quale vengono fatti gli
interventi e il posto nel quale avvengono i concerti siano SEPARATI. o
va a finire che si sovrappongono le due cose con grave fastidio di chi
parla.

bye