Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: ginox
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

> Il manuale di von Clausewitz, che con gli sconti mondadori si trova a
> meno di 10€.

certamente il buon karl fu fondametale anche per l'organizzazione
dell'hackit a torino. Si tratta pero' di un libro di molte pagine,
in quell'anno noi utilizzammo infatti i ching per ricavare i riferimenti
piu' utili. Dovete effettuare 6 lanci di monete, utilizzare il risultato
come divisore di un fattore k calcolato in base al cap del comune
nel quale si tiene l'hackit. Ricaverete in questo modo un numero,
che utilizzerete per la consultazione di "Della guerra" del Clausewitz.
Senza i ching il testo risulta praticamente inutilizzabile.

A parte questo credo che avendo gia' ben una proposta concreta
si potrebbe a margine di queste discussioni, pur interessantissime,
iniziare a fissare una data per il prehackit, come suggerito in altre mail,
magari in centro italia, in modo che sia abbastanza comodo a tutti,
per discutere vis a vis e arrivare ad un luogo ed una data definitivi
in un tempo utile.

Se volete io posso offrire firenze, anche se forse roma o bologna
sono piu' comode da ragguingere.