Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa
Elettrico wrote:

> secondo me siete una massa di cazzoni, cretini e dementi che prima
> ancora di capire che cazzo è l'hackmeeting, prima ancora di fare una
> ricerca su google, prima ancora di leggere il manifesto o qualche pagina
> in rete ve ne uscite con le peggio stronzate pure quotando di merda.

DIO quanto consenso...
Ma vi rendete conto di quanti canali di chat si sono aperti per il
vostro protagonismo in 2 giorni?
Ma se vi foste letti il manifesto tentando di fare un PICCOLO pensierino
su quelle tematiche avreste perso piu' tempo?
Tipo per fare un esempio vi piace?
Lo riscriviamo?
(ora parte un'altro tread di stronzate e VINCO IO)
> non scrivere niente finchè almeno non avete imparato a
> quotare e finchè non sapete di cosa state parlando.

belle speranze
> e non rompetemi i coglioni dicendomi che sono stronzo: sì.

concordo anche con questo
non vi spiego il perche'..... e di sicuro non cambio idea

ciao
jilt