Re: [Cm-milano] cose da non fare...

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cose da non fare...
nel senso che meglio fare 10 pullman da 100 persone che un treno alta
velocità da mille x fare 500km, almeno così sostiene Monbiot su HEAT.
Tuttavia in pullman viene il malditesta per la puzza di gasolio e
anche leggere è più disagevole. Io amo il treno, a partire dal
passante che prendo ogni giorno e mi piace l'idea del treno maremmano
e poi a tappe x roma come la soluzione più ecorilassante. Presto
(prima che una settimana sia passata) faccio il report sulle soluzioni
di monbiot per stabilizzare la concentrazione di co2 intorno ai 400ppm
per quanto riguarda produzione di energia, casa, trasporti.

ciao, lx