Re: [Cm-milano] cose da non fare...

Author: felipe
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cose da non fare...
ciao, vi seguo da roma e ho notato l'oggetto "ciemmona" + "cose da non
fare"....

secondo me dovete valutare 3 cose importanti:

1) il treno, che ci sali o no, parte lo stesso e inquina lo stesso. il
furgone invece parte solo se lo vuoi tu, e sei tu che inquini. punto.
2) il vagone solo per le bici è una figata unica, e nelle due notti in
treno si crea un clima mitico (anche per san lazzaro 2005 siamo saliti
in quel modo) il vagone possono prenderlo anche privati, se ti dicono
di no fate controllare che non è vero... mi pare che costi sui 300 euri
a/r (e ci entrano tantissime biciclette).
3) fate pubblicità alla ciemmona e al fatto che ci si va in treno tutti
insieme (potete fare un paio di cene di finanziamento vagone... e ecco i
due piccioni con una sola fava ecologica)

a mio avviso questo è il modo migliore per aiutare la ciemmona ad essere
ancora più grande!

ci vediamo a fine maggio, bellalì
g.