Re:[Cm-milano] proposta socializzante!!!

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] proposta socializzante!!!
cara tibi, mi sento chiamata in causa :)
hai perfettamente ragione anche se c'è un metodo ancora piu' veloce.. non leggere le mie mail! :)
Per quanto riguarda stasera ne parlavo così poi magari a qualcuno gli veniva la curiosità di venire al pac e di socializzare per davvero, e non virtualmente.

Cmq ok stop ciao

p.s. E' da una settimana che provo a installare x-chat ma non ci riesco!!