Re: [Cm-milano] cose da non fare...

Author: bullona burning
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cose da non fare...
io tre anni fa me la son fatta all'andata con camper partito dal bulk
con tutto il rispetto per chi ha guidato e' stato un vero incubo
infatti al ritorno me la son fatta in treno, non mi ricordo i costi.
i due anni successivi l'ho fatta in treno con bici dentro la sacca:
sciallo totale dato che non sono mai riuscito a prendermi una settimana
per farmela in bici.

e' possibile smontare la bici mettendola in una borsa apposita
oppure avvolgerla in sacchi del ruffo inserendola nell'apposito
vano dei bagagli dell'eurostar senza pagare biglietto per la biga.
oppure bici+treno trovando gli orari e le coincidenze piu' comode
io bici+treno l'ho fatta sempre da roma a milano, via pisa
ma parte una bella mezza giornata

la totalata e' andar giu' in treno con la graziella, piegata
dentro una sacca, non paghi il biglietto per essa in nessun caso
e' relativamente leggera e comoda da portare anche in metro a milano

burn bullona burn
m.