Re: [Cm-milano] massa

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa
L'episodio al quale mi riferisco è successo Giovedì scorso. Sembra una
stupidaggine, magari lo è e all'inizio anch'io l'avevo considerata tale,
però a seguito di certi discorsi ci ho riflettuto sopra. Praticamente, ad un
incrocio, la testa del gruppo stava andando da una parte ma un signore
anziano, di quelli che di solito guidano il gruppo, ha dirottato la massa
verso un'altra strada.