Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] [UnzaCiclO] E’ FINITO IL LETARGO!
>Q ^_^" <quantika@???> ha scritto:

>Hee bella la Unza!!?

eh sì lo spazio all'aperto poi d'estate è una figata...

>Ieri c'ho fatto un giro per la prima volta, e ho trovato:
>
>- uno strumento che magicamente stampava su magliette e mutande e
>altro una cosa bellissima :)
>---> dicasi serigrafia ... incredibbbile non l'avevo mai visto.. semplice
>ed efficace!

e c'era pure il ferro da stiro :)
>- persone carine e un ambiente familiare

>- il miglior aperitivo che abbia mai fatto fin'ora a Milano, almeno secondo
>la mia visione :)

ai ciclo-aperelli in stecca ci son sempre gli stessi chef.... :)
>- Il 'capo' officina alias Baffo:D di cui non so il nome ma che ne sa a
>pacchi?!

ma il 'capo' di unza non è paolo=? adriano è in prestito dalla stecca.... o
no? boh...:)
>Bello no??

Hai preso il programma di marzo=?
>Ben bene, alla prox allora!

il 25 c'è un concerto di un gruppo women che suonano jazz....