Re: [Cm-milano] massa

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa
Simone ha scritto:
> Ok, hai capito che intendevo :-)
> Il fatto è che ho sentito qualcuno sostenere (più o meno) quel che dicevo
> prima ed effettivamente un episodio mi aveva fatto sospettare...

non so a che episodio tu ti possa riferire, cmq a volte le cose che si
vedono possono ingannare :)
alcuni anni fa, e ti assicuro che in quel momento si aveva un
atteggiamento per nulla collaborante con digos e municipale, verso la
fine di una massa bloccammo corso di porta vittoria, sostanzialmente
perche' molti si fermarono definitivamente al bar rattazzo x una birra,
a seguire c'era una macchina dei municipali, con due vigilesse, fu
portato loro, in segno di scanzonata amicizia, della serie va beh
fin'ora vi abbiamo fatto patire, ora noi siamo divertiti per strada a
berci le birre e loro ormai erano ferme e non potevano far molto. solo
andarsene via oppure chiamare rinforzi e farci sfollare dalla strada.
beh in quel momento fu offerto loro una tazzina di caffe' non belle
brutte in plastica, no no proprio il servizio in ceramica con anche il
sottotazzina cucchiaino e zucchero...
io ho collaborato alla colletta, visto che chi aveva avuto l'idea non
aveva i soldi, l'ho vista un po' come andare a offrire dei fiori ai
militari con l'uzi in mano.

va beh loro cmq rifiutarono (si giustificarono dicendo che stavano
finendo il turno e sarebbero andate a dormire), noi continuammo a bere e
occupare la strada, pareva amsterdamme ;)