Re: [Cm-milano] massa

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa
Simone ha scritto:
> L'episodio al quale mi riferisco è successo Giovedì scorso. Sembra una
> stupidaggine, magari lo è e all'inizio anch'io l'avevo considerata tale,
> però a seguito di certi discorsi ci ho riflettuto sopra. Praticamente,
> ad un
> incrocio, la testa del gruppo stava andando da una parte ma un signore
> anziano, di quelli che di solito guidano il gruppo, ha dirottato la massa
> verso un'altra strada.

eh attento pero' questo cosa significa?
l'accordo tra chi e'? tra chi fa la massa o tra alcuni della massa e
forze dell'ordine?
beh io non c'ero quel giovedi' e quindi non so. l'uomo anziano a cui ti
riferisci credo di sapere chi sia, pare abbia dei poteri incredibili,
non credo che susciti particolare simpatia, pero' ha questa capacita' di
gestire in testa il percorso. io mi chiedo quando questo sua capacita'
venga fatta saltare, come un tappo, esplodera' forse allora la massa
champagne. se hai dei dubbi cmq ti consiglio di chiedere direttamente
alle persone. di gente che si diverte a spargere leggende ne e' pieno il
mondo, non ho mai capito che gusto ci trovino, ma credono che non siano
pochi.