Re: [cm-Roma] Una lettera da Fedora, una delle tante.

Author: UgaSofT GMail
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: [cm-Roma] Fedora e cartacce
Subject: Re: [cm-Roma] Una lettera da Fedora, una delle tante.
sono totalmente d'accordo con te... pensa che nel mio quartiere (San
Basilio) non puliscono la strada dal 99, anno in cui venne Ciampi
(allora presidente della Repubblica) a fare un discorso in una scuola.
Nei 3 giorni precedenti il discorso pulirono tutto (cartacce, pulizia
strade, potatura di tutte le siepi...) con una precisione così maniacale
che mi vien da chiedere quali siano le ragioni:
1) E' il VIP di turno che lo ordina?
2) E' per non far vedere al VIP di turno che siamo in un paese di merda?
3) E' per non correre il rischio di far vedere sporcizia in televisione,
visto che al VIP di turno segue sempre una dozzina di telecamere?
4) E' per prendere per il culo la gente????

Bene, la protesta migliore è quella di mettersi in agguato con carichi
di sporcizia e non appena arriva il Dipendente di turno gettarla in
terra... un pò come fece D'Erme sotto casa del Berluska ;)