[cm-Roma] Fedora e cartacce

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] Fedora e cartacce
>Bene, la protesta migliore è quella di mettersi in agguato con carichi
di sporcizia e non appena arriva il Dipendente di turno gettarla in
terra... un pò come fece D'Erme sotto casa del Berluska ;)

no
la protesta migliore è vestirsi tutti da spazzini e pulire un quartiere alla volta
un angolo alla volta
una cartaccia alla volta
pregando i nostri concittadini di non gettare cartacce, sigarette, lattine e quant'altro per terra, chè anche di questo si dovrebbe parlare: chi è che sporca?
perchè scusate, ma alla fine se butto spazzatura in giro per l'occasione vip che sto facendo??
sto rovinando il posto dove vivo.
trovo un atteggiamento del genere distruttivo, per quanto eloquente e significativo; non so voi ma io mi sento costruttiva, e preferisco pulire invece di sporcare.
poi se volete i rifiuti raccolti in strada li mandiamo a stretto giro di posta al municipio competente, alla sezione ama di turno, così magari si rendono conto.

viviciclica