Re: [cm-Roma] Una lettera da Fedora, una delle tante.

Author: drop'n'roll
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Una lettera da Fedora, una delle tante.
veltroni viene a rendere omaggio alla targa posta a testaccio di Elsa
Morante.
1)da ieri stanno caricando le macchine che ostruiscono il passaggio angolo
marciapiede.
2)macchinette pulisci strada vanno avanti e indietro.
allora mi domando, tutti i santi giorni un povero disabile si deve incazzare
come un toro per salire sul marciapiede
e poi questi arrivano e a comodo loro solo oggi caricano macchine e
puliscono la merda.
veltroni sei un uomo di merda.