Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival
ma si, giochiamo con le identità, ci sarà tempo per conoscersi e sconoscersi.
io voto la magia che in cinque si tempestano di messaggi, uno di
insulti, altri non hanno neanche internet e poi siamo tanti così per
strada!
e cm fa parte del carnevale, non ha paura di fare ironia su se stessa
e mentre in tutta italia si fa penitenza a milano ancora si buttano
pezzettini di carta sull'asfalto, che noicelosiamomeritato perchè
lavoriamodieciorealgiorno (cfr rokk). e di notte gli operatori
ecologici tirano su la melma e ci benedicono...
e le ragazze di carta e plastica mi sono piaciute assai.
poi abbiamo fatto pensieri su masse futuribili, ma se ne riparlerà

--

invel