Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

> OOOOOHHHH
> ma io vorrei autodarmi un premio per il mio gesù che chiede il reddito

haahahaha anche io volevo iniziare la mail così!! Primo premio a Miss Tandala PIggy, perchè il mio era un vestito creato da me, assemblando pezzi trovati qua e là nelle bencarelle, e come mi hanno detto in diversi, facevo la mia porca figura!

> non ho risconosciuto né ajorn né tandala

eli anche io non ti ho riconosciuta!! poi mi hanno detto che eri la ragazza con la parrucca rossa ma ormai eri sparita chissà dove con paolo.ebasta.. adesso ho letto che sei andata alla festa a lambrate, che mi hanno detto che è stata carina. Io siccome sono la regina della coerenza sono andata alla stecca alla festa pugliese :))
Eravamo in 8-9 critici e matteo f ci ha provato con la fatina bionda ed eterea ma lei gli ha dato il due di picche.. :))
Matteo, lo sai che gli scorpioni sono vendicativi!!
Cmq la festa è stata carina, devo dirlo a quelli di +BC visto
che loro non c'erano!!

> ho trovato solo Q!

Io ho trovato solo ruggero, al quale do il secondo premio, mitico con la sciabola!!
Ruggè ma lo sai che credevo che fossi mooooolto piu' vecchio.. forse per il tuo modo di salutare "miei affezzionatissim*" :))

E Simone?? chi eri?? hai fatto il timidino!!

> cmq il mio preferito in ASSOLUTO
> era l'uomo con la scia di musica
> tutina rossa a pois
> meravigliosoooooooooooooooooooooo

anche a me è piaciuto un sacco!! anche perchè il giovedì in massa è sempre serissimo e vederlo con la parrucca bionda mi ha fatto morire!!

E poi complimenti anche ai flinstones, e al dottore per il suo costume così elaborato :))

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07