Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival
Il 25/02/07, elisatron <elisatron@???> ha scritto:

> reddito,

Hola tutti e ate Elisatron! :)

Ieri è stato una splendida giornata e come diceva qlcn. se c'era il sole...
Probabilmente la luce ci avrebbe fatto librare nell'aria stile E.T. con la
luna sullo sfondo e le nostre sagome in movimento. WOWOWOW!?

Io direi belli tutti, più vestiti, bici comprese, e meno vestiti (vd. il
vikingo tutto nudo che spero proprio stia bene oggi... ma ke enrgia, qual è
il tuo segreto???!!)

Ma dovendo eleggere il mio preferito, scelgo la signora..ehm signore, con
parrucca bionda, tubino a pois e un super soundsystem con la mmusica
revival! Compatto, essenziale, potente... un punto di riferimento per la
massa carnevalesca.

Dietro mi risulta difficile scegliere, quindi dico a pari merito: la mittica
ragazza in accappatoio con DoCCIA al seguito, il mega quadriciclo dei
Flinstones con annesse bici pari epoca, e il Drugo con prole sonora al
seguito :D

Menzione speciale e premio della giuria per la ninfetta bionda (con cui ho
anche scambiato due chiacchiere ma non ricordo il nome...), eterea, e il
capellone stile rock anni '70: oohhh, ma eri uguale a Ian Paice dei Deep
Purple ?!??! Quando è partita Black Night ho visto che ti sei scosso!!

--> Elisatron non disperare vedrai che pian piano ci si conoscerà meglio
tutti. Ieri c'era anche gran fermento e confusione, mr. socializzare si era
disperso nel mare di coriandoli svolazzanti. Magari giovedì prox. (ma il tuo
super Gesù ce l'hai anche in formato elettronico? Mi piacerebbe averlo...)

Ringrazio tutt* per splendida Festa Critica.

^_Q