[Cm-milano] Criticac carnival grandi tutti!

Author: luca
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Criticac carnival grandi tutti!
Belli tutti ....tanti che hanno contribuito ribaltare le leggi dello smog, e
in questa occasione del carnevale!!

Cm rivive e rivince oggi + che mai!

>l'amica di elisatron, parrucca rosafluo e occhiali a cuore, gia' pronta
>per una sera carnival-trendy :))

Ah si vista!!! Me ne sono innamorato subito!

Luca

------------------------------

Message: 8
Date: Sun, 25 Feb 2007 14:29:03 +0000
From: "icx@???" <icx@???>
Subject: Re: [Cm-Milano] Grande Concorso CriticalCarnival
To: "critical mass Milano - crew :::
http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non Sara
Motorizzata !!!" <cm-Milano@???>

> perche' sotto l'asfalto c'e' sempre la spiaggia

Ti ci vedo già in costumino da mare con formine, paletta e secchiello :P

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!

Scopri come telefonare e videochiamare gratis da Pc a Pc.
http://voice.repubblica.it

Message: 9