Re: [Cm-milano]CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAA…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano]CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
bullona burning ha scritto:

> si, ma non lo dire a nessuno altrimenti mi beccano

ok ok non lo dico a nessuno :))

> no, non voglio dire questo, anzi chi fa la cagata se ne prenda la
> responsabilita', voglio solo dire che ci vuole poco a far due conti
> e capire che sta cosa e' semplicemente frutto di una svista
> e come tale va ridimensionata, anche perche' ci vuole veramente poco
> a far saltare fuori un polverone senza tanto motivo (non solo in questa
> lista) e quello che mi fa un po' impressione e' che tu lo sai benissimo.
> che c'hai un'esperienza ormai quasi quinquennale, o sbaglio?

ok hai ragione, e in effetti il polverone si e' alzato, se guardi le mie
mail, e anche quelle degli altri, matteoflora e tandala, poi di altri
non ricordo, e' vero che c'e' stata incazzatura, ma guarda che e' stata
anche circostanziata, ed e' anche rientra. prima che riaccendesse tutto
rocco. poi dico due cose anche a lui :)

cmq parlo di/per me, e' vero mi sono incazzato, lo trovo legittimo e su
questo credo che tu mi possa dare ragione, i toni non erano molto accesi
ho anche detto, pretendiamo_aspettiamo una spiegazione, e' arrivata, non
completa ma e' arrivata. cioe' +bc ha smentito, vero, ma non si e'
capito realmente cosa e' successo, svista??? mmmmh, sbaglio intenzionale
, spero di no, e sottolineo spero di no.

in questo momento e' anche poco importante, domani c'e' la massa questo
ha una rilevanza maggiore, poi se vogliamo possiamo farci due
chiacchiere su quello che e' accaduto, beh guarda che questo e' venire
in contro, non e' fare massacro verbale in lista. per me anche due ore
di chiacchiere e' una fatica, trovarle.

l'unica cosa che ho detto di ostile, e' di boicottare il mercoledi e la
festa, sinceramente mi sembra poca cosa, visto che cmq la gente c'era al
cicloaperitivo, poca ma c'era ma quel poco non dipende dal mio invito,
ma dal fatto che e' da un po' che i cicloaperitivi sono poco
frequentati, sul perche' beh, non e' di questa mail parlarne.

x quanto riguarda sabato sera, beh ci sono controprogetto e pizziche,
nno cì'e' uno straccio di condivisione nel fare qualcosa post massa, che
ognuno vada un po' dove gli pare,

tutto qui.

ora, parlo un attimo di rocco :)
francamente entrare in una lista e iniziare a sbraitare ed emettere
sentenze e' da bifolchi, non dito che tu lo sia, il comportamente lo e',
tra l'altro hanno sgamato subito tutti la malaparata, mai iscritto o
disiscritto da un po' entri, e sbraiti, perche' qualcuno ha parlato male
della tua ciclofficina, beh chi ti dice che dobbiamo stare qua a sentir
te che sbraita, chi ti dice che non possiamo parlar male di +bc, se ci va?
oh tranquillo guardati gli archivi, che nessuno passa il suo tempo a
farlo, la gente era incazzata, se non capisci perche', vai da qualche
persona a cui vuoi bene, raccontagli cosa e' successo, in modo neutro, e
ascolta quello che ti dira'

ultima cosa e concludo.
di come passi il tuo tempo mi interessa poco, il fatto che tu lavori 10
ore al giorno, non e' un mio problema, non sono il tuo capo-padrone. se
vai a tenere la ciclofficina aperta x 12 ore, beh che dire? spero che tu
lo faccia principalmente perche' ti piace, e non perche' la gente possa
dire oh ma che bravo rocco, io spero che tu lo faccia soprattutto per
te, se cosi' non e' secondo me fai una grossa cazzata, ma questo non e'
un problema mio, e' la tua vita.

vuoi rispetto x quello che fai?
beh inizia a rispettare la gente che e' in questa lista, di conseguenza
sarai rispettato.