Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAA…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
bullona burning ha scritto:
> purtroppo leggo la lista a sprazzi e diostracane non riusciro'
> a buttarmi nel flusso di sabato causa un alieno in gestazione.
> vorrei solo far riflettere sul polverone riguardo al volantino
> cazzone mandato dall'associazione +bc che per altro non ho nemmeno letto.
> pur essendone, ancora per poco l'electric presiden-tune
> non seguo ormai da un annetto le attivita' dell'associazione
> per cause lunghe e noiose ma, conoscendo bene chi la compone
> non faccio fatica a immaginare che l'errore sia sicuramente
> dovuto ad un banale errore di comunicazione, magari con
> [...]

bellali' :)
sei menthos vero? che ok che si capisce ma perche' devo sforzare il mio
acume?? va beh, idealista di gambara, mi piace me pare la casalinga di
treviso.

stavo per scriverti in modo piu' lungo e dettagliato, poi mentre ero in
doccia ho pensato alla tua mail, alla fine in soldoni dici, va beh
sicuramente non e' stato fatto apposta insomma ajorn non te la menare,
dovevi aggiungere oh siamo in italia!

ecco si, perche' questo tuo atteggiamento mi sembra in piccolo, quello
che io chiamo l'accordo del taralluccio e vino, ma si, vogliano i pacs,
noi li facciamo pero' li chiamiamo dico, cosi' la chiesa se ne sta
buona, e noi aummma' facim' eccose :))
oppure, servono delle piste ciclabile, facciamole che faccio lavorare
l'azienda edile di mio cognato cosi' mia sorella quest'anno puo' venire
alle maldive con noi, sai i loro figli e i miei non sanno stare da soli,
si vogliono troppo bene.
ma fa niente che le piste non portano da nessuna parte, tanto chi le
usa, abbiamo la macchina siamo un paese progredito, che ci serve la bici???

vuoi altri esempi? e' esagerato?
non lo so, quel cappello andava tolto
punto
per me non si discute

domani e' il critical carnival, chi ha rancori puo' rimanere a casa
che il carnevale abbia inizio!!!