Re: [Cm-milano]CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAA…

Author: bullona burning
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano]CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
ajorn wrote:

> bellali' :)
> sei menthos vero?

si, ma non lo dire a nessuno altrimenti mi beccano

> stavo per scriverti in modo piu' lungo e dettagliato, poi mentre ero in
> doccia ho pensato alla tua mail, alla fine in soldoni dici, va beh
> sicuramente non e' stato fatto apposta insomma ajorn non te la menare,
> dovevi aggiungere oh siamo in italia!

no, non voglio dire questo, anzi chi fa la cagata se ne prenda la
responsabilita', voglio solo dire che ci vuole poco a far due conti
e capire che sta cosa e' semplicemente frutto di una svista
e come tale va ridimensionata, anche perche' ci vuole veramente poco
a far saltare fuori un polverone senza tanto motivo (non solo in questa
lista) e quello che mi fa un po' impressione e' che tu lo sai benissimo.
che c'hai un'esperienza ormai quasi quinquennale, o sbaglio?